WHATSAPP

facebook
gplus
linkedin
youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

ucipuglia@libero.it

+39 0883 888008 

Via Michelangelo Buonarroti 7

76012 Canosa di Puglia (BT)

ucipuglia
WHATSAPP
WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

My Blog (cerca la tua notizia)

{

Servizi immobiliari

Mediazione, Vendita

e Consulenza

imsito

Grazie all’esperienza e alla professionalità da sempre messe in campo, la nostra agenzia svolge molteplici servizi immobiliari a Canosa di Puglia con un’ampia proposta di soluzioni utili per chi deve vendere o acquistare una casa. Oltre ad attività di intermediazione, offriamo consulenze qualificate per la vendita e la locazione di immobili.

 

Nel rispetto di tutti gli adempimenti previsti dalle normative del mercato immobiliare, forniamo un sicuro e completo supporto nella gestione degli oneri burocratici e amministrativi, con l’obiettivo di rendere l’iter di compravendita il più agevole possibile per il cliente. Affidandoti a noi avrai a disposizione immediata visibilità del tuo immobile, pubblicità costante sui principali media del settore e massima trasparenza in tutte le operazioni immobiliari.

Il Trova Casa

blog-immobiliare

È un servizio innovativo esclusivo, pensato per chi intende acquistare o affittare una proprietà immobiliare. Grazie alla ricerca su committenza, il Trova Casa garantisce un notevole risparmio economico e di tempo.

 

Il servizio è svolto dal Ricercatore, figura professionale abilitata dalla legge 38/89 che agisce nel totale interesse del committente. 

Transazione a saldo e stralcio

saldo-e-stralcio-finanziamento

Nella negoziazione dei debiti con banche e finanziarie, in caso di posizioni in contenzioso o a sofferenza, la transazione a saldo e stralcio risulta uno strumento molto efficace. L’alto profilo professionale del nostro staff ci consente di gestire e portare a termine transazioni molto vantaggiose permettendoti di ottenere l’estinzione del debito.

 

Mediante la chiusura a saldo e stralcio, infatti, creditore e debitore possono risolvere in via stragiudiziale una posizione debitoria con il versamento di una somma inferiore all’importo originario.

Hai bisogno di chiarimenti?

Ne vuoi sapere di più?

È possibile chiudere il mutuo a saldo e stralcio prima che l’immobile sia venduto all’asta giudiziaria?

È possibile giungere a un accordo transattivo tra cliente e creditore per chiudere la posizione attraverso il pagamento di un importo inferiore al residuo del mutuo, interrompendo l’eventuale procedimento esecutivo che prevede il pignoramento o la vendita forzata dei beni all’asta. 

Conseguenze in CRIF e nelle altre banche dati?

Raggiunto l’accordo stragiudiziale a saldo e stralcio tra creditore e debitore, è fondamentale, oltre che opportuno, verificare che la banca abbia rinunciato ufficialmente a possibili procedimenti in giudizio finalizzati al recupero del credito e abbia provveduto alla cancellazione di eventuali segnalazioni alle banche dati relative al finanziamento in questione.

Richiedi il tuo appuntamento on-line!